In ginocchio da te

1964

In ginocchio da te

Média geral 4.3
baseado em 3 votos
Sua avaliação:
salvando
95 minutos

Gianni Traimonti, giovane di un paese contadino vicino Bologna con ottime qualità canore, parte per Napoli per svolgere il servizio militare. Qui si innamora di Carla, la figlia del suo maresciallo, che lavora in una sartoria, insieme alla madre, presso la quale il maresciallo manda i soldati per aggiusti alle divise.

Il padre di Carla si oppone alla storia d'amore, e cerca di capire quale sia lo spasimante che esce di sera con la figlia, anche tenendo le sue reclute in consegna.
Gianni vince cinque giorni di licenza premio ad un concorso canoro, ma viene conquistato durante una festa dal fascino di Beatrice, l'avvenente sorella di Giorgio, un suo benestante commilitone, e si lascia convincere a trascorrere con lei la licenza premio, da soli, sulle isole Eolie.

Tornato a Napoli, è pronto ad un matrimonio riparatore, ma si rende presto conto che la sua avvenente amante lo considera semplicemente una delle sue tante avventure. Gianni torna da Carla, che però lo lascia, risentita dal tradimento.

Gianni, approfittando di un'audizione alla RAI, canta in diretta In ginocchio da te, e riconquista il cuore della fidanzata.
Il film termina con un abbraccio strappalacrime tra i due giovani fidanzati.

Trilogia

1. In ginocchio da te (1964)
2. Se non avessi più te (1965)
3. Non son degno di te (1965)

Estreia Brasil:
1964
Outras datas

Elenco de In ginocchio da te

Denunciar algo errado
Em DVD
Trailers
Fotos
  • Nenhuma foto cadastrada.

Comentar: